Palazzo Piccolomini-  link al sito
italiano english Aggiornato a Settembre 2017
>> Dormire
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Case vacanza
- Agriturismo
- Hotel
- Meublè - Camere

>> Gustare
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine

>> Palazzi e musei
- Palazzo Piccolomini

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Bluetangos
- Crete di Siena in Moto

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service
  Il Girasole

- DG autonoleggio

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

>> Acquisti
- Artigianato
- Prodotti Tipici
- Servizi
- Aziende Agricole

>> Benessere
- Terme di Toscana

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Crociani
- Contucci
- Il Greppo
- Piazza Grande Wines
- Palazzo Vecchio

>> Territorio
- Eventi
Home » News » 3D CONTEST: il concorso nazionale per giovani musicisti

Di nuovo in pista con il 3D CONTEST, il concorso nazionale per giovani musicisti organizzato da tra autorevoli festival toscani. Collettivo Piranha di Acquaviva, Collettivo Fabrica di Chianciano Terme e l’Associazione Insanamente di Cortona uniscono le loro forze per la terza edizione di una iniziativa che già in passato ha messo in luce nomi significativi dell'attualità musicale italiana, come Dino Fumaretto e Vandemars.

Il progetto è legato a Live Rock Festival di Acquaviva, Festa della Musica di Chianciano Terme e il Cortona Sound Festival, ovvero le tre rassegne che ospiteranno la fase finale con i migliori gruppi.

Una prima selezione spetta alle direzioni artistiche dei tre festival e soprattutto al pubblico di internauti che può esprimere le proprie preferenze attraverso il sito web www.3dcontest.eu. Per diffondere l’iniziativa nel territorio, sono poi previste anche cinque date di selezioni live: 15 aprile al Karemaski di Arezzo, 5 maggio all'Urban di Perugia, 7 maggio Mattatoio N. 5 di Montepulciano e poi 13 maggio al Brujera (Arezzo), per chiudere come di consueto alla Darsena di Castiglione del Lago (20 maggio).

Le giurie di esperti, formate da manager, discografici e giornalisti, sceglieranno i sei finalisti. Un’ulteriore valutazione avverrà durante il Cortona Sound Festival (10-12 luglio 2009) e nel corso della Festa della Musica di Chianciano (16-19 luglio). Il vincitore finale sarà decretato nell’ambito del Live Rock Festival di Acquaviva: il premio sarà un buono di 1.000 euro per l’acquisto di strumenti musicali. Le iscrizioni gratuite sono aperte fino al 5 marzo, consultando il sito ufficiale del concorso (www.3dcontest.eu): saranno ammessi tutti i gruppi musicali che propongono brani inediti.

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 InfoTuscany.com